Pagine

venerdì 25 maggio 2012

Can't live without: Topgloss stick supernutriente di Collistar.

Devo essere sincera, Collistar non è mai stato il mio brand favorito in questione di make-up e cosmetica in generale. Al tempo stesso non potrei neanche darne un giudizio perché non ho mai comprato i suoi prodotti, sedotta dal fard di Chanel, il mascara di Lancome, il fondotinta di Estee Lauder e via dicendo...

Qualche tempo fa però ho fatto una richiesta (al mio solito) molto specifica alla commessa della profumeria in cui mi servo. Era del tipo: "Esiste un gloss che sia nutriente e non appiccicoso?", e con questo intendevo qualcosa che realmente donasse alle labbra l'effetto di un gloss, ma che al tempo stesso ti permettesse di prendere un aperitivo senza che ti rimanessero delle noccioline attaccate alla bocca quasi a sfidare la legge di gravità. 

Ebbene Annamaria mi ha fatto provare sulla mano il Topgloss di Collistar ed è stato amore! E' super idratante, ha l'effetto di un vero gloss e non appiccica! Questo va chiaramente un po' a scapito della tenuta, ma è un piacere tenerlo in borsa e riapplicarlo! 

E' proposto in molte nuance di colore, dalle più neutre alle più accese. Nel dubbio le ho prese entrambe, un rosa pallido per il giorno ed un bright fuxia per la sera. L'effetto dei toni più scuri è bellissimo perché è come se avessi applicato rossetto e lucido sopra con una sola mossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi